Alessia Macaro selezionata per il Deejay On Stage di Riccione (Radio Deejay)
In radio e nei digital store con il secondo singolo “Le pagine in più”
(IMC Produzioni Musicali – Alla Vigna)
Lunedi 5 Agosto Alessia Macaro si esibirà al Deejay On Stage, concorso nazionale organizzato proprio da Radio Deejay a Riccione. La cantautrice salentina, dopo la selezione online, è stata scelta tra gli artisti che canteranno davanti alla giuria di qualità. Il vincitore assoluto del contest avrà l’occasione per un mese di sentire il proprio brano originale in rotazione su Radio Deejay. A condurre le serate in Piazzale Roma a Riccione ci saranno: Rudy Zerbi, Andrea&Michele, La Pina, Diego, Valentina Ricci e Chicco Giuliani, mentre deejay.it seguirà da vicino tutta l’avventura.
Alessia: “Sono davvero contenta di questo risultato e di essere tra i finalisti del Deejay On Stage. Da due anni lavoriamo su questo progetto ed i risultati si vedono. Grazie a chi mi supporta in questa avventura”.
Da fine Luglio in radio e disponibile nei digital store “Le pagine in più” (di A. Macaro, E. Pasquinucci, S. Camarri), il secondo singolo della vincitrice del Festival Estivo Alessia Macaro. La cantautrice classe ’95 (Nardò, Lecce) si è classificata infatti al primo posto della kermesse nazionale nel 2017, aggiudicandosi i premi “produzione originale” e “canzone più radiofonica”, tanto che gli organizzatori Gino Sozzi e Giovanni Germanelli hanno deciso di estendere la produzione ad altri inediti. Il singolo è accompagnato dal videoclip, girato a Piombino, per la regia di Simone Gazzola, DOP Stefano Campagna. Registrato e prodotto artisticamente da Emiliano Pasquinucci e Stefano Camarri al Solaria Studio, il brano è stato co-prodotto, mixato, arrangiato e masterizzato da Alex Marton presso il Firstline Studio (distribuzione: Believe Digital).
Fb: https://www.facebook.com/Alessia-Macaro-273007713071050/
nstagram: https://www.instagram.com/_redeh/